Azienda


A.P.S. Elettronica S.r.l. nasce nel Dicembre del 2000 dal mix di esperienza decennale dei suoi soci nel mondo dell’informatica , elettronica ed impiantistica professionale . Il risultato che ne consegue è la possibilità di fornire al cliente una consulenza ed un servizio a 360° nel mondo dell’automazione e impiantistica con soluzioni integrate con alto tasso di tecnologia e qualità dei prodotti proposti.

Nel corso degli anni , grazie al continuo e scrupoloso impegno nella ricerca ed innovazione , l’attività ed entrata sempre più nel vivo del settore sicurezza rivolta ad aziende e privati utilizzando tecnologie e prodotti sempre all’avanguardia.
In ultimo nel campo della sicureza per il controllo accessi con il meglio della tecnologia ad oggi disponibile.

A.P.S. Elettronica S.r.l. , fin dalla sua costituzione , persegue un importante obbiettivo : essere al servizio della sua clientela , informarli , consigliarli e realizzare impianti di sicurezza ed automazione sicuri, affidabili con uno sguardo anche al rapporto qualità/prezzo.

Professionalità , disponibilità e cortesia sono da sempre gli elementi che caratterizzano il personale che opera all’interno di A.P.S. Elettronica S.r.l.